R: Re: R: Re: [Soci SLIP] consiglio gps per openstreetmap

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 2 Maggio 2014 18:16:07 CEST

Grazie Gianluca, pareva pure a me, ma ho preferito chiedere a chi è già esperto. Certo fungesse pure da telefono, potrei limitare gli scatolotti energivori da portarmi dietro. Tradiscono sempre quando servono. Ho visto che dialoga con lo smartphone, quindi una scelta frutto di una precisa scelta commerciale...
Grazie ancora ed arrivederci, Roberto

----Messaggio originale----

Da: gianlucaboero a alice.it

Data: 2-mag-2014 16.30

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: R: Re: [Soci SLIP] consiglio gps per openstreetmap

    Non lo conosco. è di una fascia di prezzo medio alta cmq.

    Ho letto due recensioni al volo e mi sembra validissimo, ottima
    ricezione anche sotto gli alberi.

    Non ti fa da telefono, almeno ancora no :-)

    Ricercando in Google sembra supportare le mappe di Osm.

    Se il tuo budget te lo permette è sicuramente un ottimo prodotto.

    Il 02/05/2014 16:13,