[Soci SLIP] consiglio gps per openstreetmap

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 2 Maggio 2014 10:11:24 CEST

Io utilizzo questo:
http://www.amazon.it/Garmin-010-00970-20-eTrex-30/dp/B00542NVS2
Pagato circa 20 eur in più due anni fa in un'altro store che però ora
non lo propone più
Crevo vi siano nuovi modelli al tempo vi era la serie 10 - 20 - 30 .
Si utilizza con una microSd perfettamente compatibile con la mappa di Osm.

Sicuramente anche il 20 che proponi tu dovrebbe avere le
caratteristiche  del 30, forse qualcuna in meno.

https://buy.garmin.com/it-IT/IT/outdoor/portatili/etrex-20/prod87771.html
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/outdoor/portatili/etrex-30/prod87774.html

fai una comparazione tra questi due modelli e vedi se mi è sfuggito
qualcosa.
Credo che nel 20 manchi l'altimetro, per me indispensabile quando vado
in montagna.

--
Gianluca Boero