[Soci SLIP] Computer vecchiotto

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 1 Maggio 2014 07:55:26 CEST

Carlo
prova ad installare Lubuntu 14.04
http://cdimage.ubuntu.com/lubuntu/releases/14.04/release/lubuntu-14.04-desktop-i386.iso
La versione 12.04 funziona su un vecchio p3 e un amd k7 con 1GB di ram

per lxle aspetterei che rilascino la versione 14.04. Al momento solo
12.04.4 http://www.lxle.net/download