[Soci SLIP] Problema avvio linux mint

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Sab 29 Mar 2014 10:16:46 CET

Ciao Eros,
visto che non ho capito come fare le modifiche che hai suggerito sto
cercando di fare la cosa che (a me) sembrava più semplice: ripristinare il
GRUB da live.
Solamente che, seguendo questa guida (
http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino) non
riesco a dare il comando "sudo mount --bond /dev /mnt/dev" perché mi dice
che il punto di mount non esiste.
Sapresti dirmi perché?
Grazie
Luca