[Soci SLIP] Registrazione Rbe 27 maggio 20:45

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 25 Mar 2014 14:49:12 CET

Il 25/03/2014 14:42, Davide Corio ha scritto:

> Io posso esserci se servo. Anche se non mi viene in mente nulla di
> interessante da dire.
> Se vi interessa parlare di qualcosa in particolare posso cmq studiare :)
>
> _________
Se avessi un'argomento tecnico non particolarmente difficile che ti
ispira potrebbe andare bene.
Poi qualunque notizia, recensione o software da spiegare vanno bene. Se
ti viene in mente qualcosa scrivilo cosė eventualmente ci prepariamo in
anticipo.

Stacco ci riaggiorniamo pių tardi.

--
Gianluca Boero