[Soci SLIP] sede CoderDojo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 21 Mar 2014 22:18:01 CET

Il giorno 20 marzo 2014 21:38, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> ho avuto stamattina la disponibilita' della scuola media di Luserna per
> svolgere il Dojo nel laboratorio il sabato mattina.
>
> Occorre una domanda scritta dell'associazione al Consiglio d'Istituto,
> specificando che si tratta di attivita' gratuite e che saranno offerte
> (anche) agli allievi della scuola.

Ok, riesci a prepararla che poi io la firmo e consegno? Purtroppo è un
periodo incasinatissimo e settimana prossima sono all'estero per lavoro dal
lunedì al sabato...

> Tenendo conto che la scuola sara' chiusa dal 18 al 28 aprile e che
> l'accettazione della domanda richiedera' qualche tempo (non so quando
> sia la prox riunione del consiglio), cerchiamo di capire CHI QUANDO e
> COME il piu' presto possibile.

COME

mi sono iscritto alla coderdojo.org, dovrebbero mandarmi del materiale.

QUANDO
A questo punto direi in maggio, un sabato vale l'altro.

Mettete qui le vostre disponibilità:

http://doodle.com/tmy7k2i9mtnemipn

Sul CHI oltre a Davide C. e noi due, ho la disponibilità di 2 persone che
sono genitori di bambini interessati e programmatori e a cui girerò questa
mail (e che invito ad iscriversi a questa lista in modo da poter essere
informati degli sviluppi).

Qualcun altro è disponibile? Soci SLiP fatevi avanti!!!

> Nota tecnica: il laboratorio possiede attualmente 13 macchine con
> WiiLDOs installato ma se ne stanno per aggiungere alcune, non piu' di
> 15/16 in ogni caso per motivi di spazio sui tavoli.
>
> ciao AP

Ben vengano i PC della scuola!

Credo che comunque i partecipanti vadano incoraggiati anche a portare i
loro PC in questo modo potranno poi continuare ad esercitarsi a casa.

Ciao

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it