[Soci SLIP] Lxde per Franco M. - aggiornamento lingue

franco framonti a libero.it
Gio 20 Mar 2014 20:48:01 CET

Grazie,
sono riuscito a risolvere il problema. Ad un certo punto, nel supporto
lingue, ho dovuto trascinarecon il mouse  la lingua italiana in testa,
sopra l'inglese. Poi ha funzionato. Ora ho i menù "prevalentemente" in
italiano. Qualcosa in inglese è rimasto, poco importa.
In generale mi piace questo sistema, funziona bene LXLE e lo sto già
usando con una certa frequenza. Piano piano spero di ... abbandonare
windows per la maggior parte delle mie necessità.

Ciao
Franco