[Soci SLIP] Lxde per Franco M. - aggiornamento lingue

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 19 Mar 2014 23:27:15 CET

Non so se sei poi riuscito ad aggiornare la partizione che abbiamo
installato la sera dedicata alle installazioni alla lingua italiana.
Io questa sera mi sono installato su di un mio pc la stessa versione di
Lxde che ti abbiamo installato al Nino. Purtroppo anche a me andando nei
menu (in lingua inglese) e scegliendo support languages, in fase di
installazione della lingua italiana mi segnalava un errore di
connessione internet.
L'ho risolto andando nel control center, nel launcher a sx e
selezionando language. Da qui (anche se č il medesimo tool) selezionando
la lingua italiana tra le varie opzioni, mi ha scaricato tutto ed al
riavvio ho il sistema in italiano. Probabilmente si puņ trattare di un bug.

Se per caso non hai ancora risolto prova anche tu a fare in questo modo.

Ciao...

--
Gianluca Boero