[Soci SLIP] Re: [Arduino] Contatto Istituto Porro per disponibilità laboratorio sabato mattina

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 14:26:20 CET

Non lo so, purtroppo abbiamo iniziato a parlarne in autunno ma ho
ricevuto solo oggi queste notizie che vi riporto oggi. Alla preside ho
detto che le avrei dato una risposta dopo aver sentito il parere degli
altri soci interessati.

In effetti sapere che la disponibilità del sabato mattina durerà solo
fino alla fine dell'anno scolastico è triste.