[Soci SLIP] Contatto Istituto Porro per disponibilità laboratorio sabato mattina

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 14:12:23 CET

Ciao a tutti, dopo una serie di contatti con la preside dell'istituto
Porro di Pinerolo, siamo arrivati a parlare della disponibilità di un
laboratorio informatico della scuola con una quindicina di macchine
nel il sabato mattina per attività legate a software e hardware
liberi. Penso che possa anche essere interessante per le attività del
gruppo Arduino, come alternativa per il ritrovo pomeridiano del
sabato.

Le criticità rimaste sarebbero: 1) gli utilizzatori dovrebbero avere
una copertura assicurativa, quando ci troviamo ci darà ulteriori
dettagli, 2) mi ha già detto che per il prossimo anno scolastico
2014/2015 è stato già deliberato che le lezioni saranno solo dal
lunedì al venerdì e quindi il sabato mattina la scuola sarà chiusa.

Per il sopralluogo siamo d'accordo per sabato prossimo 29 marzo,
chiaramente di mattina dato che il pomeriggio la scuola è chiusa. Chi
è interessato a venire a dare un'occhiata?