[Soci SLIP] Arduino: Incontro Sabato 22 Marzo

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 18 Mar 2014 09:14:06 CET

Io non potrò esserci fisicamente, ma tenetemi in considerazione per il
proseguo delle attività.

Anch'io credo che sia importante arrivare al Linux Day con qualcosa di
interessante e possibilmente accattivante da presentare per attirare
l'attenzione dei partecipanti, come il progetto che era stato
imbastito da Giorgio su Github.