[Soci SLIP] coderdojoitalia.org

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 08:44:06 CET

Il giorno 17 marzo 2014 08:36, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha scritto:

> Prima del quando le domande che mi vengono in mente sono:
>
> 1. chi
> 2. dove
> 3. cosa
>
> Forse converrebbe trovarsi per capire la strada?

Trovarsi va benissimo, ma la strada è chiara, mancano una data e le persone
che facciano da mentor.

1a. per i bambini non c'è problema, verranno a frotte, ho già diverse
persone interessate
1b. i mentor, il punto dolente. Mi sono iscritto alla ML di coderdojo per
capire quanti ne servono in relazione al numero di bambini, per ora mi pare
che nessuno tranne io, tu e Andrea P. abbia confermato la disponibilità
(anche se prima di tutto va fissata una data [1])
2. è il problema minore, Andrea P. si sta informando per il lab di
informatica alla media di Luserna, altrimenti c'è la Scroppo, comunque ci
va una data precisa
3. vedi [1]

[1] http://www.coderdojo.org/

--