[Soci SLIP] Rinnovamento calendario sul sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 14 Mar 2014 10:56:59 CET

Il 14/03/2014 10:31, Alex Palesandro ha scritto:
> Ho aggiunto sempre nella stessa pagina un modulo per lo storico degli
> incontri. Solo per gli utenti registrati. Possiamo valutare il fatto
> di inserirlo in un altra pagina.
> Ma dite voi.
>
> Qualora vi piaggia possiamo rendere pubbliche le modifiche.

Va bene come impostazione.

Però a fine anno vi è la possibilità di salvarlo come questo ad esempio?
http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/26-resoconti-attivita/10-calendario-incontri-2011

Così se dobbiamo sapere in una certa data se abbiamo parlato di
Libreoffice piuttosto che di VirtualBox un rapido sguardo e lo sappiamo.

Oppure manteniamo il calendario come articolo separato (dal 2015) e le
attività tenute come promemoria? In pratica questo modulo andrebbe a
sostituire in tutto e per tutto l'articolo degli incontri calendarizzati?

--
Gianluca Boero