[Soci SLIP] Rinnovamento calendario sul sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 13 Mar 2014 11:49:54 CET

Il 13/03/2014 11:38, Alex Palesandro ha scritto:
> Io l'ho messa per i registrati per ora, per vedere se piace poi la
> metterei ovviamente pubblica.
>
> Penso che lo storico lo si possa tranquillamente estrarre, devo solo
> capire come :-)

Prendi comunque esempio da quello che attualmente esiste già.
Il calendario incontri (aggiornato o meno, ma in linea di massima si)
parte dal 2011.
Arduino ha qualcosa riferito al 2013, mentre nel 2014 ha tre incontri
prima della temporanea sospensione.
Eventualmente esportare quello che si crea con questa estensione in una
pagina a fine anno per creare appunto lo storico degli incontri.

--
Gianluca Boero