Re: [Soci SLIP] Incontro Giovedì 13 Nino

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 10 Mar 2014 10:56:12 CET

Il giorno 10 marzo 2014 10:48, mario bianchi <mariobianchi362 a gmail.com> ha
scritto:

> buongiorno a tutti
> ho installato ubuntu 12.04 su un acer aspire E1
> processore AMD 1.4 ghz e scheda video RADEON
> ma non funziona il touchpad e non ci sono driver per il wifi
> installati. inoltre per funzionare correttamente la scheda video
> necessyta di drivers proprietari.
> non ho la rete fissa per internet a casa,
> e' possibile portarlo giovedi' sera al nino per collegarlo alla rete e
> completare l'installazione?
> grazie,  MAURO P.

Ciao,

purtroppo non te lo so dire: al Niño non c'è una connessione di rete e non
è detto che venga Lucio con il proxy.

Il consiglio è quello di scaricarti i driver e quant'altro prima di venire
al Niño, metterli su una chiavetta e poi se hai bisogno una mano a
installarli e configurarli ci possiamo provare insieme.

Ma RADEON (quale modello?) non dovrebbe andare con i driver liberi?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it