[Soci SLIP] [Proposta] Riorganizzazione liste

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Mar 2014 14:54:44 CET

Se facciamo cose legate a Arduino che possono interessare tutti di solito
scriviamo alle due liste così che tutti siano informati.
Al momento facciamo prove di interazione tra Arduino e Python con un
sistema di misura della temperatura distribuito.

Ciao
Gio