[Soci SLIP] [Proposta] Riorganizzazione liste

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Dom 9 Mar 2014 10:18:47 CET

La mia idea era cercare più integrazione con gli arduinisti, ma con la
dovuta pubblicità sulla lista "Slip" delle attività credo che si possano
tenere le liste separate per evitare il più possibile il traffico non
desiderato.