[Soci SLIP] [Proposta] Riorganizzazione liste

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 9 Mar 2014 09:09:49 CET

Il giorno 07 marzo 2014 12:58, Alex Palesandro <palexster a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Ok, dico la mia:

1. lista soci dove parlare di questioni organizzative legate
all'associazione, dei nuovi progetti, segnalazione articoli, attivitā di
altre associazioni, OT ecc.
2. lista "slip" dove chiedere/fornire aiuto e che ingloba la lista
"annunci", nel senso che posteremo tutti gli appuntamenti ufficiali di SLIP.
3. lista arduino

L'idea č che i nuovi arrivati entrino prima in lista "slip", che dovrebbe
rimanere libera da discussioni che non siano tecniche o annunci di
appuntamenti ufficiali SLIP.

Le discussioni filosofiche, gli OT e le comunicazioni organizzative
andrebbero in lista soci.

Gestire una mailing list di solito non comporta alcuno sforzo, solo
ultimamente a causa di alcuni elementi di disturbo abbiamo dovuto sprecare
tempo prezioso in questa attivitā.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it