[Soci SLIP] RSS del blog sul sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Ven 7 Mar 2014 09:51:39 CET

Ho trovato questa estensione con ottimi voti
http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-display/rss-readers/21326

Però so che Alessandro suggeriva di andare con i pieidi di piombo sulle
estensioni e quindi chiedevo se tu,lui o qualcun'altro aveva un'esperienza
diretta con qualcosa di simile...