R: [Soci SLIP] Chiavetta 3

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Mar 2014 16:10:54 CET

Ho risposto un po di fretta ma non ho capito una cosa. Le prove effettuate con le altre chiavette (funzionanti) riguardano la medesima sim? Se si allora ovviamente è attiva -)

----Messaggio originale----

Da: gianlucaboero a alice.it

Data: 2-mar-2014 16.05

A: <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: R: [Soci SLIP] Chiavetta 3

Speriamo di rivederti presto, da qualche parte nel Pinerolese ci trovi sempre :-)

Inizio io le risposte con un quesito banale: è attiva la sim? Questo perchè ci era successo lo scorso anno un'incompatibilità di una sim di una nostra associata ma a fronte di problemi hardware vi era anche la sim non attiva. Era comunque un'altro operatore rispetto a Tre.