snap!, era Re: [Soci SLIP] Coderdojo e scratch...

loredana llcfree a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 20:51:22 CET

On Sat, 2014-03-01 at 20:41 +0100, Davide Corio wrote:

> Mi pare proprio si possa installare sul PC.
> Nel senso che se è un server, devi installare il server e poi ti
> colleghi al server locale.

Installare il server locale non e' un problema. Ormai e' davvero banale
e alla portata di tutti.

E' importante che il server possa essere sia locale sia non locale e che
l'applicazione sia rilasciata con licenza libera e documentazione
sufficiente per poterla davvero usare/modificare.