snap!, era Re: [Soci SLIP] Coderdojo e scratch...

loredana llcfree a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 20:31:45 CET

On Sat, 2014-03-01 at 20:19 +0100, Davide Corio wrote:

> pare però dipenda da scratch.
> sul sito ci sono dei pacchetti deb, probabilmente si porta dietro un suo
> server web.
>
> appena posso lo testo, pare abbia dei pezzi di tecnologia carini
> all'interno.

Facci sapere. E' sempre interessante vedere qualcosa di interessante :0
Certo sarebbe bello vederlo girare in lcoale sotto GNU/linux.

Ormai sono abituata ai download in cui quasi tutto quello che conta
resta dall'altra parte. E' cambiato velocemente il concetto di download,
negli ultimi tempi. Spero di essere smentita, in questo caso.