[Soci SLIP] Re: [Arduino] luogo per incontri arduino

Valter Bruno ik1qew a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 20:19:22 CET

> Mi pare che l'autore dell'articolo, ovvero Valter Bruno, sia iscritto a
> questa lista.
> Valter ci può confermare che non ci sono possibilità?
> Stiamo ovviamente parlando del gruppo Arduino.
>
> ciao Davide e tutto il gruppo;
io non abito a Pinerolo e non riesco a frequentare molto la sezione;
in ogni caso vi do i loro riferimenti in modo che li potete contattare:
la sezione A.R.I. di Pinerolo si trova in via Arsenale n. 13 e 15, sul
retro del Palazzo Comunale a Pinerolo;
la sezione è aperta tutti i martedì sera (non festivi) dalle ore 21.00 alle
ore 23.00; è attivo anche un numero telefonico che è il seguente 0121 36 12
08 da utilizzarsi esclusivamente nei giorni di apertura;
l'e-mail dovrebbe essere questa: aripinerolo a supereva.it
spero di avere i dati aggiornati, tenete conto che potrebbero anche essere
cambiati;
non c'è molto spazio disponibile, in quanto sono locali del comune
utilizzati in modo particolare per altro;
provate a sentirli;
buona serata,  Valter Bruno