[Soci SLIP] proposta argomento (tecnico)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 1 Mar 2014 13:28:02 CET

Il 01/03/2014 13:07, Davide Corio ha scritto:
> Personalmente mi piacerebbe che il nostro Alex inter(Nazionale),
> ovvero Alex Palex, ci raccontasse la sua esperienza presso i
> laboratori di Orange (http://www.orange.fr/) dove si è occupato di
> virtualizzazione se non erro (sempre che non ci siano contratti di non
> divulgazione ovviamente).
>
> La virtualizzazione è sempre un argomento molto caldo e casualmente ci
> sono sempre domande ad ogni incontro SLiP o Linux Day.
>
> E' il caso di riproporre l'argomento?
> Ultimamente si sono aggiunte nuove tecnologie open come Docker e un
> [...]
Mi ricordo il talk proposto se non erro da te su VirtualBox
probabilmente sul finire del 2010 (nello storico del 2011 non lo leggo
quindi credo sia il 2010 - come vedete tenere lo storico degli incontri
è importante :-)  )

Se Alex è d'accordo se ne potrebbe parlare ad Aprile.

--
Gianluca Boero