[Soci SLIP] Sistema di Interscambio e fattura elettronica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 9 Giu 2014 17:20:44 CEST

Il giorno 09 giugno 2014 17:09, Davide Corio <enlightx a gmail.com> ha
scritto:

> Era per non dover sempre occupare casa tua, ma ovviamente se abbiamo un
> posto più tranquillo di un pub io sono sempre favorevole.

snacks e bevande non dipendono da pub :)

Ma figurati, in questa stagione si stà benone fuori e non si disturba
nessuno!

È che di solito nei pub si finisce con l'urlare tutto il tempo e capire il
50% di quello che si dice, se a questo si aggiunge il mio solito
rincoglionimento serale, per parlare (anche) di lavoro non sono il massimo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it