[Soci SLIP] Sistema di Interscambio e fattura elettronica

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 9 Giu 2014 17:04:04 CEST

Volentieri, a patto che il pub consenta di capirsi parlando a volume
normale, altrimenti vi offro un tavolo all'aperto sotto la mia veranda.

A parte giovedì sera non ho impegni.