[Soci SLIP] AGGIUNGERE UN CLIENT UBUNTU AD UN DOMINIO WINDOWS GESTITO CON ACTIVE DIRECTORY

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 20:42:09 CEST

NO, niente server linux ... (:-() però devo dire che i profili in roaming
non mi servono, il tutto è più per comodità di gestire gli utenti in un
unico posto che altro ... del resto sui vari pc in uso ai dipendenti non
possiamo usare linux (al max qualche programma open), sui pc degli
assessori invece SI, lo scoglio è fargli capire che "è meglio" :-)

Ciao Giampiero