[Soci SLIP] Sede LD 2014

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 28 Lug 2014 15:27:53 CEST

Ciao,

Non abbiamo ancora deciso la sede del prossimo LD ma giusto per
sondare il terreno, ho incontrato l'assessore alla Cultura del comune
di Torre Pellice e le ho chiesto se  c'era la disponibilità della
Galleria Scroppo per il 25 ottobre.

Mi ha detto che avevano già in programma l'inaugurazione di una mostra
ma che mi avrebbe fatto sapere se fosse possibile spostarla.

In ogni caso dovremmo cominciare a ragionare sul dove tenere il prossimo LD.

Qualche proposta? Per me sarebbe una buona idea farlo a Pinerolo, o in
Val Chisone dove non lo abbiamo mai fatto.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it