R: Re: [Soci SLIP] [OT] Ipad con schermo rotto

Carlo danielecarletto a libero.it
Lun 21 Lug 2014 21:44:44 CEST

>tempo fa ho riparato un telefono Samsung con lo schermo rotto, avevo
>trovato in rete diversi filmati che facevano vedere nei dettagli come fare.
>Li' niente colla per fortuna, vitine e incastri come al solito.
>
>Se trovi istruzioni o filmati puoi valutare se ti sembra fattibile: vedi
>ad esempio http://ifixit.com
>
>ciao AP

OK, grazie.

Ho trovato molta roba ma anche avvertimenti su possibili difficoltà

Ordineremo il ricambio e poi si proverrà magari seguendo questo video.

https://www.ifixit.com/Guide/iPad+3+Wi-
Fi+Front+Panel+Assembly+Replacement/11104

Carlo