[Soci SLIP] LibreOffice

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 6 Lug 2014 09:11:11 CEST

il ppa ufficiale della versione 4.2.5
http://www.lffl.org/2014/06/libreoffice-4-2-5-linux-windows-mac.html
https://launchpad.net/~libreoffice/+archive/ppa

In riferimento all forum ubuntu dove stai scrivendo
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=8&t=582403&sid=162c19f5a2f6b30a6322738a355a452f&start=20

Secondo me hai dei ppa o nel file resurces.list un link a libreoffice 4.2.x
che ha il bug:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://bugs.launchpad.net/bugs/1333073&prev=/search%3Fq%3Dservice%2Bnot%2Bsupplied:%2Bloading%26biw%3D1366%26bih%3D592

Ciao