[Soci SLIP] ubuntu in virtualbox a che risoluzione?

Nicola Gentile nikkognt a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 17:36:51 CEST

Devi installare build-essential dentro ubuntu e poi le guest-addition.
Una volta seletionato install guest addition dal menu vai dentro ubuntu e
dovrebbe agganciarti un cd.
Apri un terminale, vai nel cd montato ed esegui l'installer come root
ovviamente e poi aspetti...
Fa tutto lui...
Saluti Nick