la terza rivoluzione industriale, era Re: [Soci SLIP] Re: [Arduino] giovedi' scienza (questo giovedi')

loredana llcfree a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 09:43:54 CET

E' disponibile il video della conferenza:

http://www.giovediscienza.it/modules/conferenze/article.php?storyid=114

Nel suo intervento, Meo ha detto che google intende raccogliere tutto il
software libero e open che e' stato sviluppato. TUTTO.

Sembrerebbe proprio che a google si lasci fare quello per cui si
strillava tanto quando tentava di farlo Bill Gates...

Quando potremo solo piu' andare in rete per qualsiasi cosa, capiremo
cosa sta succedendo ora e perche'.

Loredana