[Soci SLIP] Petizione per sostituire Silverlight nel sito della RAI

loredana llcfree a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 08:41:42 CET

On Thu, 2014-01-23 at 16:54 +0100, Davide Corio wrote:

> Soprattutto ora che non sono più necessari plugin!!

Non sono piu' necessar dalla prima discussione in questa lista di anni
fa sull'argomento.

Vi riporto la discussione da un'altra lista, dove si puo' discutere,
cosi' non perdo tempo.

On Thu, 2014-01-23 at 15:29 +0100, Gian Uberto Lauri wrote:
> Vincenzo D'Andrea writes:

In effetti, ho dato un'occhiata alla petizione e credo occorra essere
molto più specifici e precisi, oltre a segnalare esempi.

Sui due piedi mi viene in mente questo:

http://www.giovediscienza.it/modules/conferenze/article.php?storyid=110

in cui c'è, fra le altre cose, una guida alla visione. Io quel video lo
vedo con qualsiasi browser, blindato o meno, in GNU/linux. Occorrerebbe
sapere cosa capita con windows. In ogni caso, credo che anche alla rai
siano in grado di scoprire di quale browser si tratta e comportarsi come
si conviene, di conseguenza. Se non lo sanno, qualcuno glielo spiegherà.
Meglio tardi che mai (ottima trasmissione, che bisognerebbe farsi
rilasciare in formato libero e liberamente distribuibile, per cui non
mancherebbero certo gli usi).