[Soci SLIP] I: Re: [Arduino] giovedi' scienza (questo giovedi')

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Mer 22 Gen 2014 11:36:05 CET

Bis
----Messaggio originale----

Ciao, cliccando su un link, es: Leonardo, mi invita ad installare Silverlight ;-(( E' triste su un sito pubblico, l'avevo già scritto alla RAI > 1 anno fa. Roberto
Oops mi dimenticavo che non ci sono in questa lista:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
arduino a lists.softwareliberopinerolo.org; Failed; 5.4.0 (other or undefined
 network or routing status)

----Messaggio originale----
Da: llcfree a gmail.com
Data: 22-gen-2014 8.58
A: <arduino a lists.softwareliberopinerolo.org>, "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>
Ogg: Re: [Arduino] giovedi&amp;#39; scienza (questo giovedi&amp;#39;)

On Wed, 2014-01-22 at 01:13 +0100, Enrico Agliotti wrote:

> visibile anche in streaming.

E anche in differita. Il sito e' molto ben fatto:

http://www.giovediscienza.it/modules/smartsection/item.php?itemid=15

Se cliccate su un video, ci trovate anche una guida alla visione in cui
si spiega non solo la tecnologia usata (html5) ma anche le ragioni per
l'abbandono di adobe flash.

Inutile aggiungere che i video io li vedo tranquillamente con il mio
browser blindato e "antico". Come ha da essere. La qualita' e' ottima.
Ma il vero servizio aggiuntivo e' dato da quella paginetta che spiega a
tutti come sia possibile fare e dal fatto di averlo fatto, in modo da
mettere a tacere tutte le discussioni. I fatti non si negano e sono gli
unici a dirci cosa succede, le parole non bastano.