[Soci SLIP] Aggiornamento incontri Arduino

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 22 Gen 2014 00:56:58 CET

Ho aggiornato il calendario degli incontri Arduino. Ho salvato il
calendario del 2013 ed ho creato sul modello dello scorso anno il
calendario 2014. Ho inserito l'incontro dell'11 gennaio più il 1
febbraio ed il 15. Fatemi sapere se le date non coincidono. Per ora mi
fermo qui, le altre le inseriremo successivamente con l'argomento del
giorno.
A qualcuno non piacevano due calendari. Per ora io li ho mantenuti come
prima. Se volete unificarlo in un unico calendario mi piacerebbe ci
fosse una discussione di più persone in lista per prendere la decisione
finale.
La mia opinione è indifferente. Un unico calendario ha tutti gli
incontri dell'anno di tutti i tipi ma rischia di diventare lungo. Il
vantaggio di averne due è che si possono salvare per avere uno storico
degli incontri (classici e Arduino). Inoltre così come è strutturata la
tabella nell'incontro classico non si potrebbe inserire il sommario
dell'incontro Arduino se non con l'aggiunta di una nuova colonna e
relativo ingrandimento della tabella stessa. Diciamo che io sono al 70%
(forse anche più) per lasciarlo così come è.
Se avete altre opinioni scrivetele.

In home page c'è l'articolo informativo dell'incontro del 1 febbraio. Ho
sintetizzato molto, se avete qualcosa da aggiungere fate sapere.

La notte del 2 Febbraio cesserà la pubblicazione e si penserà a scrivere
il prossimo (magari cambia l'argomento).

--
Gianluca Boero