[Soci SLIP] imparare ad usare VIM giocando

loredana llcfree a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 15:32:36 CET

On Sat, 2014-01-18 at 15:28 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> Ho trovato questo simpatico gioco online.

Quale?

Ricordo solo che giocare online vuol dire quasi certamente farsi
craccare. Nulla vieta di farlo, ovviamente, ma verificate sempre con chi
stae giocando, qauli porte sono aperte, quale il traffico di rete e, se
per caso, mentre giocate non passi anche altro, via rete.