[Soci SLIP] Uruguay: approvata la Legge di Software libero e “Formati Aperti” nello Stato

ugodm ugodm a yahoo.it
Ven 17 Gen 2014 12:23:57 CET

Il giorno ven, 17/01/2014 alle 12.10 +0100, ugodm ha scritto:

> Si, ma...
> Il sito di Minà è irraggiungibile: "Website is offline" e,  da quello
> del CESoL risulta che non è ancora definitiva. Speriamo in bene, ma,
> guardando l'iter (2003... 2006... 1012... 2013, nuove variazioni al
> senato, e quindi necessità di un ritorno alla camera, come da noi, pare,
> ci vorrà ancora un po').
> Comunque sembra positiva, stringata...
> http://cesol.org.uy/contenido/ley-programas-computacion-formato-abierto-estandar
>
> Da seguire
Attenzione alle fonti (altra regola fondamentale)
Ho finalmente visto il testo di Minà, che da la cosa come fatta, ma,
ripeto , il testo del CESoL nelle prime due righe dice:
Ante la aprobación definitiva de la Ley de Formatos Abiertos y Software
Libre, el Centro de Estudios de Software Libre saluda y felicita a
quienes dieron su tiempo y esfuerzos en las diferentes etapas de este
proceso.
Che, mi pare, significhi: "PRIMA DELL'APPROVAZIONE DEFINITIVA della
legge... il CESoL saluta e felicita quanti hanno dedicato tempo e
sforzi..."
E, anche più avanti...

Cerchiamo di ritornarci tra qualche tempo (a meno che io mi sbagli)

Ugo