Re: [Soci SLIP] Uruguay: approvata la Legge di Software libero e “Formati Aperti” nello Stato

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 12:10:04 CET

A livello generale, sono d'accordo con Gianluca, però a livello locale la
notizia può essere un po' più interessante perché in media il Piemonte ha
legami ben più stretti con il Sudamerica rispetto ad altre zone d'Italia.

Giusto per fare un esempio, pochi mesi fa c'è stato uno degli episodi di
scambio tra giovani italiani e uruguaiani promosso della chiesa valdese
(alcuni amici hanno partecipato a questi progetti, io ho visto il gruppo
uruguaiano solo di sfuggita). Su questo blog si trovano informazioni a
proposito: http://scambiamente.blogspot.it/p/il-progetto.html