[Soci SLIP] RTFM

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 07:54:14 CET

Il giorno 15 gennaio 2014 18:47, ugodm <ugodm a yahoo.it> ha scritto:

> Scusate, mi stavo documentando su vecchi interventi di una persona
> logorroica che ha scritto più volte di cose che avevamo detto in radio,
> e cliccando dietro il bordo del browser per riprendere la lettera,
> involontariamente ho preso "Invia".

Ciao Ugo,

Credo che stiate facendo un gran bel lavoro con RBE, e spero che vi stiate
divertendo a farlo, credo anche che gli ascoltatori non siano
necessariamente gli utenti di questa lista, come è probabilmente vero il
contrario (cioè che non tutti gli utenti di questa lista sono anche
ascoltatori della trasmissione).

Invece, la domanda di Marco, che, se non ho capito male, ha scatenato la
tua reazione è una domanda diversa, che andrebbe ricondotta alla fase di
installazione del sistema: come mai il suo sistema non è in italiano?

Il tuo intervento in radio (almeno se è quello che ho ascoltato io un paio
di settimane fa) parlava di come impostare un layout di tastiera e come
inserire caratteri con segni diacritici, che è cosa ben diversa dal
configurare la lingua di un sistema o di installare le traduzioni di un
certo software.

Ma forse non ho capito nulla io o mi sono perso la puntata dove avevate
parlato di questo aspetto...

In ogni caso: credo che la trasmissione su RBE sia un gran bel contributo,
spero che continui e vorrei veramente riuscire a partecipare. Purtroppo il
tempo è tiranno.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it