[Soci SLIP] RTFM

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 15 Gen 2014 18:47:03 CET

Il giorno mer, 15/01/2014 alle 18.34 +0100, ugodm ha scritto:
> Quindi mi sembra logico che chi si interessa a slip dovrebbe ogni
> tanto
> leggersi il sito, dare un'occhiata al blog di banana (meno di un
> minuto
> a settimana) e alle mail delle liste (o almeno questa, visto che chi
> scrive in quella di Arduino, spesso è così gentile da replicare in
> questa quando gli sembra che l'argomento superi i limiti tecnici
> dell'argomento)

Scusate, mi stavo documentando su vecchi interventi di una persona
logorroica che ha scritto più volte di cose che avevamo detto in radio,
e cliccando dietro il bordo del browser per riprendere la lettera,
involontariamente ho preso "Invia".
 Forse poi non avrei inviato nulla (non sarebbe la prima volta).
Mi sembra comunque di confermare la proposta di argomento per una
riunione (motivazioni che portano a Slip)
Se poi volete vedere sul sito di Slip anche gli argomenti trattati in
radio... (anche se un doppione del genere mi sembra inutile, e poi è già
così difficile leggerlo tutto anche così...)

Resta l'impressione di "lavorare" per nulla e la voglia di smettere.

Ugo