[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 09:59:33 CET

Mi pare di ricordare che si fosse parlato delle modifiche allo statuto, ma
quali sono *tutti* i motivi per cui si devono fare delle modifiche? Oltre
al discorso delle elezioni del direttivo, del presidente e la loro
sincronizzazione, c'erano già delle altre osservazioni o questioni
sollevate ufficialmente da qualcuno?