dati slip, era Re: [Soci SLIP] Nel prossimo incontro

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 12:12:10 CET

On Tue, 2014-01-14 at 11:47 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> Il sondaggio lo proponevo sia qui che sul sito, in modo che anche chi
> non è iscritto alla mailing list veda cosa si fa anche solo passando
> sul sito e possa proporre qualcosa.

Ci sono molti più iscritti alla lista di quel che pensi, come affiora
per caso ogni tanto. Sarebbe utile avere i log e fare un grafico
dellàandamento nel tempo, o anche solo, semplicemente, aggiornare ogni
tanto i dati: quanti iscritti a SLiP, quanti iscritti alla mailing list
etc.

E non mi dite che lo devo fare io, per piacere :) Questa è una cosa che
farei volentieri, ma i dati non li ho.