[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 14 Gen 2014 11:41:19 CET

Il 14/01/2014 11:26, Luca Rivoiro ha scritto:

> E creare un articolo a sondaggio?
>
> Si propongono qui le scelte principali, quali joomla!, gimp, etc. e si
> da la possibilità di aggiungerne.
>
> Se si partisse adesso potrebbe funzionare credo. Si dovrebbe
> aggiungere sicuramente che l'argomento potrà essere trattato solamente
> se ci sarà un esperto disponibile.
>
> Per quanto riguarda l'installazione direi che si può fare, sempre se
> ci sarà qualcuno disponibile e non la stessa persona che terrà il talk.
>
> Fatemi sapere se ho detto una castroneria.
>
> Luca R.

Assolutamente nessuna castroneria :-)
Non volevo metterti fretta :-) , manca ancora parecchio tempo però come
hai detto giustamente tu è meglio partire in anticipo.

Per me andrebbe bene sia l'articolo con sondaggio sia il messaggio in
mailing list, io li leggo entrambi. A mio parere però la maggior parte
dei nostri soci legge la mailing list, per cui opterei maggiormente per
questa.

Anche per me l'installazione (sporadica, direi una sola) la si può
eseguire, a patto che sia concordata preventivamente in lista e ci sia
qualcuno disponibile a svolgerla.

Anticipo che nell'incontro di febbraio io sarò disponibile come la volta
scorsa dopo le 22,30 (ultima volta).

--
Gianluca Boero