[Soci SLIP] Nel prossimo incontro

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 14 Gen 2014 10:14:46 CET

Temporaneamente ho di nuovo tolto l'evidenza in home page all'articolo in oggetto.
Mi sono accorto che oltre al discorso cena c'è da riformulare l'accenno a possibili installazioni. Si è deciso alla riunione di dicembre di svolgere gli incontri divulgativi alternati a quelli di installazione.

Eventuale scenario: se qualcuno ha bisogno di un'installazione urgente durante un talk, la svolgiamo lo stesso? Ovviamente concordata  in lista.
Mi servirebbe saperlo per modificare il testo dell'articolo.

In ogni caso l'articolo in oggetto non lo rimetterei in home page fino  a quando Luca non ci conferma l'argomento della serata, come si è detto appunto a Dicembre. In pratica come ha fatto la volta scorsa, solo che l'argomento era l'installazione.