[Soci SLIP] sito slip (cena)

loredana llcfree a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 22:31:51 CET

On Mon, 2014-01-13 at 22:09 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> @Loredana: secondo me sin dall'inizio tutti stanno consigliandoti di
> farlo!
> A parer mio quella che hai proposto è un ottimo "scaletta", e mi
> unisco agli altri nel dire che dovresti non scriverla in lista, ma sul
> sito. Se qualcuno non fosse d'accordo lo scriverà ed in quel caso
> penso sarà facile 'tornare indietro'.

Non e' cosi'. Basta rileggersi il thread. Non la metto sul sito io.
Ognuno fa quello che si sente di fare ed io sono tre anni che lavoro
sulla lista piu' di chiunque altro. Il tempo dedicato a SLiP in questi
tre anni ha senso solo perche' in realta' tutto quello che scrivo in
lista resta e puo' essere riusato.

Non ho il tempo materiale di fare di piu' di quel che gia' faccio.
Non sul sito che dovrei imparare ad usare, mi costerebbe tempo che non
ho e rischia di sparire comunque.

Ciao, buon lavoro e speriamo che non ti facciano uscire per cose piu'
serie di quelle discusse qui :)

A proposito, com'e' finita con il disco? Sarebbe utilissimo, per la
ragione che resta a disposizione di tutti, sapere come va a finire.