[Soci SLIP] sito slip (cena)

loredana llcfree a gmail.com
Lun 13 Gen 2014 20:21:11 CET

On Mon, 2014-01-13 at 20:01 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Loredana ti riferivi all'articolo che ho rimesso in home page relativo
> agli incontri mensili?

Per la terza o quarta volta:

Mi riferivo a tutto quello che e' attivita' periodica di SLiP, banana
elettronica, arduino, incontri, eventuale altro.

Ripeto che l'idea e' che chi legge la prima pagina, si possa fare
un'idea di tutto quel che avviene in slip, poi clicca per i dettagli.
Cosi' come chi consulta ha una visione d'insieme di tutte le attivita
etc.

bbbbaaaasssstaaaa! Come diceva la mia amica Paola, facendo schioccare le
labbra?