[Soci SLIP] sito slip

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 13 Gen 2014 19:33:27 CET

Il 13/01/2014 19:11, loredana ha scritto:

> Non posso spiegarmi meglio, l'unica che posso dire e': avete una copia
> della home "vecchia"? Quella dove c'erano varie informazioni e non solo
> la pagina di rbe? Guardatela e capite di cosa sto parlando. Io non ce
> l'ho.
>
> Che stress ...
>
> Loredana

Forse ti sfugge che in nostro è un sito dinamico, non statico.
A memoria ricordo che negli ultimi 10-12 mesi circa erano presenti in
home l'articolo degli incontri mensili (quello che ho detto che dobbiamo
ripristinare, lo faremo per il prossimo di febbraio, modificando la
cena), l'articolo della radio e saltuariamente un terzo articolo non
legato ad eventi. A novembre poi è stato pubblicato l'articolo del corso
mentre ad Ottobre o forse prima quello relativo al Linux day. In ogni
caso mai più di tre articoli in media.
Secondo me ti riferisci all'articolo dell'iincontro mensile con tanto di
argomento, che come ho detto prima bisognerebbe ripristinare con piccole
modifiche.
Altro non c'era, è tutto raggiungibile dai menu.

--
Gianluca Boero