[Soci SLIP] Aaron Swartz: ebook ad un anno dalla morte

loredana llcfree a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 23:28:51 CET

Consiglio anch'io caldamente di dare uno sguardo. Io ne regalero' copie
alle biblioteche che bazzico qui a Torino. Forse altri possono fare
qualcosa di simile. Potrebbe essere un buon modo di inaugurare la
stampante donata a SLiP da Luca.

Ne lascio anche una copia al Nino, la prossima volta che ci vado.

Loredana