[Soci SLIP] Aiuto per Hard Disk non funzionante

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 21:04:20 CET

Luca
prova a smontare l'hd dall'enclosure usb e collegarlo a un adattore usb
tipo questo:
http://www.amazon.it/LogiLink-Adapter-USB-Zoll-SATA/dp/B001EOO660/ref=cm_cr_pr_product_top

L'hd è sata o pata?

io ho la versione solo pata