[Soci SLIP] Aiuto per Hard Disk non funzionante

loredana llcfree a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 16:52:34 CET

PS. se non hai a disposizione un altro pc e stiamo parlando di un
desktop, puoi sempre aggiungere per pochi euro una scheda pci con porte
usb 2.0 Potrebbe comunque valerne la pena, in generale.

Io ce l'ho e funziona bene. Ora ho aggiunto anche una scheda pci per
l'usb 3.0 e anche quello funziona bene. Pochi euro e il "vecchio"
pentium 4 3GHz con 2GB di memoria fa ancora la sua bella figura e
certamente batte sotto tutti i puntio di vista qualsiasi nuovo
dispositivo. Peccato che andra' anche lui alla fine, primo o poi.

Loredana